| |
| a me nn piace preferisco budokai 3  Nani mo kano Umaku yukanai modokashina ni Kakaekonda miza kozou Kuyashisamo koraitee Mamida mi fuuerete Naita yotuga akeruuu Sou tashitani kimi no yu toori da yo Imana ru hikikaeseru keredemo! Tsumanarai iji wo naritsusuketeru! Arukihaji meta ijou Akiranenooumi Mou ..ichido kono te ti chansu wo Subete kono nune no naka ni shinatte ukou Yume ga kawa u made Frustrato perche nulla andava per il verso giusto. Abracciavo le mie ginocchia. Reprimendo la mia rabbia sgorgarono le lacrimere, e urlai finche non spuntò l'alba. Si,sono sicuro che tu abbia ragione . Potrei tornare indietro anche adesso, ma sto continuando ad andare avanti spinto dal mio folle orgoglio. non mi arrenderò perche o iniziato a percorrere il mio vero cammino Ho..solo bisogno di un'altra occasione!... Mi terrò dentro tutti i miei sentimenti fino al giorno che i miei sogni diverranno realtà!TATSUYA ISHII RIVER il cielo piange di nuovo...pain tu...stai scorreggiandosi parla di shakira CITAZIONE Emperon la mia ragazza! Skuallido: :o_o: avrà 80 anni,ti piace la tardona! Emperon :o_o: 80 anni :o_o: :o_o: se li tiene molto bene! Skuallido avra' la figa plastificata co tutti i lifting che si mena :o_o: |
| | |