Group: Member Posts: 3707 Location: il paese delle meraviglie
Status:
ciau a tutti...me è illy..sn venuta in qst forummino di op perchè sn amica di kaku93 ..spero di trovare tnt amici che mi aiutino a scoprire il mondo di op....<3
Qualcuno disse: "non esiste l'amore, esistono solo prove d'amore".
Nani mo kano Umaku yukanai modokashina ni Kakaekonda miza kozou Kuyashisamo koraitee Mamida mi fuuerete Naita yotuga akeruuu Sou tashitani kimi no yu toori da yo Imana ru hikikaeseru keredemo! Tsumanarai iji wo naritsusuketeru! Arukihaji meta ijou Akiranenooumi Mou ..ichido kono te ti chansu wo Subete kono nune no naka ni shinatte ukou Yume ga kawa u made
Frustrato perche nulla andava per il verso giusto. Abracciavo le mie ginocchia. Reprimendo la mia rabbia sgorgarono le lacrimere, e urlai finche non spuntò l'alba. Si,sono sicuro che tu abbia ragione . Potrei tornare indietro anche adesso, ma sto continuando ad andare avanti spinto dal mio folle orgoglio. non mi arrenderò perche o iniziato a percorrere il mio vero cammino Ho..solo bisogno di un'altra occasione!... Mi terrò dentro tutti i miei sentimenti fino al giorno che i miei sogni diverranno realtà!
TATSUYA ISHII RIVER
il cielo piange di nuovo...pain tu...stai scorreggiando
si parla di shakira
CITAZIONE
Emperon la mia ragazza! Skuallido: :o_o: avrà 80 anni,ti piace la tardona! Emperon :o_o: 80 anni :o_o: :o_o: se li tiene molto bene! Skuallido avra' la figa plastificata co tutti i lifting che si mena :o_o:
(¯`•._.•I don't know if to remain wide awake to think to you, or sleeping in the hope to dream to you...•._.•´¯)
********************************************************************************************************* [ x ][ x ][ x ][ x ][ x ][ x ]
*-* *-* Sono solo due le regole che contano davvero: quello che un uomo può e quello che un uomo non può. • ¤«(·¯*·.·•×.Now... bring me that horizon. Na na na, and really bad eggs... drink up, my hearties yo-ho.ו·.·*¯·)»¤
CITAZIONE
>> Peace, Love & Art scrive: e cos'è che nn riesci? o_o >>Tal †{ la vita è breve }† scrive: cotonarliXD mi vengono na merda >> Peace, Love & Art scrive: devono venire di merda eh o.O XD e quello lo scopo! >>Tal †{ la vita è breve }† scrive: si ma nn di merda giustiXD k discorsi del cazzo che facciamo xD
CITAZIONE
>>Eli as ....A Sad Song scrive: caga tua morosa XD -Seba- scrive: CIAO! -Seba- scrive: CAGA? >>Eli as ....A Sad Song scrive: XD ciao seba -Seba- scrive: IN K SENSO? -Seba- scrive: CIAO COGNATINA >>Eli as ....A Sad Song scrive: nel senso guarda il cellXD >>Eli as ....A Sad Song scrive: ciao cognatino XD
CITAZIONE
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_メメメムレ乇メメメ_)-,.-~*´¨¯¨`*·~- scrive: nn so la diff tra etero e omo ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_メメメムレ乇メメメ_)-,.-~*´¨¯¨`*·~- scrive: me la dimentico smpr :[T a l scrive: etero =normale :[T a l scrive: omosessuale= sasuke
╔═══════════════════════════════════════════════════════════════╗ Respiro affannosamente, oramai manca l'aria. Stridenti corde di violino lacerano l'animo, cosa rimane di colei che tanto amava? Fissi gli occhi sul suo sangue e poi... gocce di luna piovute da un cielo misterioso. Ascolterò note suonate con passione ed eterna resterrà la mia perfetta illusione. ╚═══════════════════════════════════════════════════════════════╝
Caso : è il nome che diamo alla legge che ci sfugge .
♪ †I LoVe PiRaTeS _____ [/ It is why I have not forgotten of you ] _____{ that dream was beautiful...\ } † ♪
Dovunque vorremo andare andremo,una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia,con uno scafo e un pontile,sì,la nave è fatta così,ma ciò che una nave è...ciò che la Perla Nera è in realtà...è libertà.™